Turi pneumatici

Assistenza pneumatici a 360 gradi

 La Turi Pneumatici guiderà la propria clientela nel mondo degli pneumatici, garantendo assistenza a 360 gradi per qualsiasi problema tecnico di questi elementi imprescindibili di ogni veicolo a motore. Riparazioni, cambio gomme, operazioni di equilibratura: sono solo alcuni dei servizi che l'autofficina propone quotidianamente da anni di attività con professionalità e accortezza.

Gomme invernali

Avendo fatto dei servizi relativi alle gomme dell'auto il suo ambito di specializzazione, il centro gomme di Giovanni Laera dispone di tutte le tipologie di pneumatici per veicoli multimarca: da quelli estivi a quelli invernali. Turi Pneumatici procede al cambio gomme con grande prontezza, offrendo al cliente consulenze professionali nella scelta degli pneumatici che meglio si adattano al manto stradale che dovrà essere percorso ed alle caratteristiche tecniche dell'auto. Inoltre, per garantire maggiore sicurezza stradale ai propri clienti e prevenire difetti di fabbrica, Turi Pneumatici testa ripetutamente le gomme invernali.
Vista esterna della ditta Turi Pneumatici

Riparazioni 

Per il guidatore comune non è sempre facile preservare lo stato degli pneumatici, i quali richiedono verifiche e controlli eseguiti periodicamente. Molto spesso usura, forature e danneggiamenti di altro tipo passano inosservati o non ricevono la giusta considerazione. Ma è proprio questo che riduce e anche di molto, la sicurezza e le prestazioni generali di un'automobile. Per prevenire situazioni poco piacevoli come tirature dello sterzo e vibrazioni al volante, basta affidarsi a dei professionisti in grado di effettuare operazioni tecniche mirate. Presso la nostra autofficina svolgiamo ogni giorno interventi volti alla riparazione delle gomme proponendo, qualora sia ritenuto necessario sostituire lo pneumatico, soluzioni di prima scelta realizzate in tempi brevi.

Equilibratura e Convergenza

L'equilibratura è l'operazione di bilanciamento delle ruote che serve a garantire un buon equilibrio meccanico di queste componenti dell'auto. Lo sbilanciamento può essere causato da una convergenza impostata in modo scorretto e da altri fattori come l'usura, aumentando il rischio di incidenti e danni alle sospensioni e allo sterzo. Per poter verificare il grado di asimmetria delle gomme occorre un'accurata equilibratura elettronica, che la Turi Pneumatici esegue mediante tecnologie e strumenti diagnostici all'avanguardia, ristabilendo il massimo grado di sicurezza e il piacere di guidare senza alcun fastidio.

Chiama il 080 8912072 per richiedere un preventivo dettagliato e immediato

Share by: